Come associazione di volontariato con scopi benefici la Compagnia Teatro Giovani ha deciso di partecipare, con la sua piccola goccia, alla raccolta di aiuti economici per le popolazioni terremotate del Molise.

Per questo l'incasso dello spettacolo Facciamo 4 Risate del 14 Dicembre sarà completamente devoluto a favore di queste persone bisognose.

La nostra preoccupazione più grande è quella di sincerarci che gli aiuti raccolti finiscano là dove ce n'é veramente bisogno. Abbiamo deciso, per questo, di non affidare i soldi che riusciremo a raccogliere alle grandi associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio, ma di cercare di individuare una precisa realtà molisana bisognosa (scuola, biblioteca, teatro, associazione culturale o volontaria...), di mettersi in contatto con i suoi responsabili (presidente, segretario...) e di consegnare direttamente nelle loro mani il nostro piccolo aiuto.

Non vogliamo in questo modo desautorare chi fa del volontariato e della solidarietà la propria vita in modo sempre onesto e prezioso, ma vogliamo sentire direttamente il contatto con le persone che andremo ad aiutare

Sappiamo che molto avrete già fatto per aiutare il Molise, ma confidiamo comunque nel vostro preziosissimo aiuto per fare in modo che il nostro contributo alla ricostruzione sia il più concreto possibile.

GRAZIE FIN DA ORA PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!

 

Riportiamo di seguito il link di UN AIUTO SUBITO l'iniziativa di TG5 e Corriere Della Sera grazie alla quale potrete fornire anche da casa il vostro aiuto a chi ne ha bisogno

"UN AIUTO SUBITO"

 

Webmaster: Paolo Rovida Scrivi al CTG